lunedì 26 gennaio 2009

Milano - Singapore

il Boeing 777 della Singapore Airlines là che mi aspetta in quel di Malpensa


OK, devo ammetterlo: questo volo mi è costato una vera e propria fortuna! Ma oggi posso dirvi che ne è valsa davvero la pena!
Salita sull'aereo, mi sono innervosita perchè avevo chiesto esplicitamente un posto vicino al corridoio e invece me ne ritrovavo uno vicino al finestrino. Ma non potevo arrabbiarmi con le hostess anche perchè, nella loro divisa-abito tipico, erano troppo carine. E poi non era comunque colpa loro. Poi ho capito: i posti di fianco a me erano liberi! 3 posti tutti per me!!! evvai!!! Almeno sono riuscita a dormire un paio d'ore...
Le hostess sono state gentilissime, il cibo buono, il video per ogni posto a sedere teneva compagnia a quelli che non riuscivano a dormire: davvero un bel volo! Mi sono annoiata solo le ultime 2 ore perchè aspettavo il sole e non arrivava e io non vedevo nulla: come i bambini insomma... 12 ore sono comunque tante.
E stamattina, in realtà a mezzanotte ora italiana, eccomi sana e salva e con la valigia in mano a Singapore.

Nessun commento:

Posta un commento